lunedì 16 dicembre 2013

Perdonate il ritardo!

Ma una serie di eventi, che non sto qui ad elencarvi per non annoiarvi, mi hanno fatto prolungare l'estrazione. Prima di tutto ci tengo molto a ringraziarvi di cuore per aver partecipato, poche ma buone!! Grazie, grazie, grazie di cuore!!!
Per l'estrazione della vincitrice, vi avevo scritto che avrei voluto abbinarla all'estrazione del lotto, ma visto le poche adesioni, non è stato possibile. Quindi ho deciso di usare il metodo più usato, Random. Ed è stato un disastro con il pc, così ho deciso di rendere partecipi i miei cuccioli... Ed ecco qua!!




La vincitrice è.... Trasparelena
La vincitrice del premio extra per essersi iscritta su Nonno Emilio è Rita!!!
Contattatemi al mio indirizzo mail per farmi avere i vostri dati, io provvederò a spedire il prima possibile.

Grazie ancora a tutte voi ragazze per aver partecipato!!











6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma di cosa? Grazie a voi per aver partecipato e soprattutto pazientato!

      Elimina
  2. grazie dada!!!!
    ero passata fino a ieri e oggi questa bella sorpresa!
    grazie alal tua signorina dalla mano fortunata per me :)))

    ps. mi spiace per il mio (ho già fatto l'estrazione oltretutto... metterò il post domani se capisco come mettere la schermata di random :P)
    ti scrivo stasera.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, caspita io ti avevo risposto dal cell.ma non so che fine abbia fatto il mio messaggio :-(

      Elimina
  3. Ciao Dada! :D ti ho taggato sul mio appena-nato "Naughty or Nice Tag" ^^ non perdertelo, ti aspetto sul mio blog, e questo è il LINK

    A presto!
    Teensy

    RispondiElimina