venerdì 27 settembre 2013

A proposito del mio Candy


Per chi ancora non si è iscritto, con questo post vi ricordo il mio Candy. Ma questo post è soprattutto per stilare una lista con i nomi delle partecipanti. Essendo il mio primo Candy, ho il terrore (come vi spiegavo nel post) di non riuscire ad esserne in grado quindi preferisco organizzarmi. E se dovessi dimenticarmi di qualcuno, contattatemi per segnalarmelo grazie!
La mia idea è quella di abbinare l'estrazione a quella del lotto, per questo assegnerò ad ognuna di voi un numero seguendo l'ordine della vostra iscrizione.

 1_  TheSweetColours  
 4_  Chiara.bc
 5_  Alex Bonetto
 6_  HandMade byGio
 7_  Rosa Catera
 8_  Arte da parte
 9_ Farfy Farfuglia
10_ Giovanna (la sister)
11_ Claudia Giorgini
12_ Trasparelena
13_ Ste
14_ Rita
15_ Daniela 
16_ Elena
17_ Susanna
18_

premio extra La Bottega di nonno Emilio:

  1_  Arte da parte
  2_ Farfy Farfuglia
  3_ Claudia Giorgini
  4_ Trasparelena
  5La donna della Domenica
  6_ Ste
  7_ Rita
  8_ Daniela
  9_
10_





Nessun commento:

Posta un commento