domenica 1 luglio 2012

E' terminato anche questo anno scolastico...regalo maestre

e la mia piccola principessa ha finito di andare alla scuola dell'Infanzia, il nostro tanto amato asilo. Ora è grande e andrà alla scuola primaria, ma a me piace continuare a chiamarla Scuola Elementare. Certi cambiamenti non li capisco e soprattutto non riesco ad accettarli, mi sembra come tagliare un pezzo della mia infanzia. Ma torniamo a noi e ai nostri cari saluti alle maestre. Caspita, tre anni insieme, tre anni di cambiamenti e a questa età ne fanno di cambiamenti. Così, non potevo non realizzare anche per la nostra cara Rosetta un album ricordo come quello realizzato per la pensione della cara maestra Paola.

Mentre per la nuova maestra Daniela e le due maestre di sostegno per il nostro caro Matteo abbiamo realizzato un particolare ricordo. Il regalo per queste maestre è comunque speciale...
 Le foglioline degli alberi sono le impronte di tutti i bimbi grandi, mentre i fiorellini ai piedi dell'albero, rappresentano i piccoli di quest'anno.
Spero piaccia anche a voi, perchè io lo trovo molto carino ed originale, e posso dire che ha fatto un gran successone.Nella foto i diplomi per le maestre e i bigliettini che accompagnavano i regali.


Nessun commento:

Posta un commento