martedì 20 febbraio 2018

Tanti auguri a te!!

Come vi avevo anticipato nel mio primo post dell'anno, quest'anno mio nipote ha compiuto 18 anni...Ed esattamente ieri!!!

Tanti tanti auguri amore mio!!

E per questo compleanno speciale, ho voluto provare a realizzare una Explosion box sono ormai alcuni anni che al compleanno gli regalo la mancia, ma questo compleanno è speciale!
Sono molto contenta del risultato, calcolando soprattutto che l'ho realizzata con la mia adorata principessa e soprattutto in una mattinata. Perché come sempre mi riduco all'ultimo minuto e spesso, non riesco neanche a concludere il progetto che desideravo. Ma sorvoliamo i miei difetti e passiamo subito a vedere il risultato, spero tanto vi piaccia. Io ho utilizzato lo schema di CreaFamily 






Nessun commento:

Posta un commento