mercoledì 5 luglio 2017

un ricordo anche per loro

Durante tutti questi anni, avrei voluto preparare dei pensierini per varie occasioni, Pasqua, Carnevale, Compleanni, ma poi tra i vari impegni arrivavo sempre all'ultimo senza avere più tempo a disposizione. Ma per la fine di questo lungo percorso, volevo che i ragazzi avessero un pensiero che glielo ricordasse. Inizialmente volevo fare dei segnalibri, ma per la cresima di Giacomo (compagno di Ale) la sua mamma ha confezionato come pensierino per i compagni proprio un bellissimo segnalibro. Così ho optato per dei portachiavi. Ho gironzolato nel web come sempre in cerca di ispirazione:
qui trovate la mia bacheca Pinterest su idee con i pannolenci e qui altre idee di portachiavi
Dopo la realizzazione degli album non mi era rimasto molto tempo per realizzarli, la maestra aveva bisogno di una mano per qualche idea, così il suo pensierino si è fuso al mio e le nostre forze unite per realizzarli, ma ad aiutarci c'era anche Gaia, la mamma di Giacomo. 







Nessun commento:

Posta un commento