lunedì 20 giugno 2016

Comunione Alessia, gli inviti

Ed è arrivato il giorno della comunione anche per la mia dolce principessa. 
E' stata una bellissima giornata, sole caldo, risate, foto, brindisi e tanta voglia di stare insieme. E' stata una festa per pochi intimi, niente mega ristorante, niente ore intere seduti ad aspettare pietanze, ma un rinfresco a buffet all'aperto. 
E sinceramente, non poteva andare meglio!
E come per il mio ometto Davide, anche per la mia dolce principessa non potevano mancare gli inviti. Le femminucce, a differenza dei maschietti, a questa età, sanno già cosa vogliono, è lei mi ha dato le indicazioni di base per realizzarle: Colore arancione, il calice con l'ostia in copertina! Così mi sono messa subito a lavoro, e questo il risultato:





Come sempre, vi abbraccio forte 


Nessun commento:

Posta un commento