giovedì 3 luglio 2014

Un posto fantastico!!

La settimana scorsa siamo andati in Trentino.
Abbiamo approfittato del fatto che il nostro ometto è andato al campus estivo della Focus Junior, lo conoscete? No? Allora date un'occhiata qui.
Così per andare a riprenderlo, ci siamo presi due giorni e ci siamo goduti anche noi le fantastiche montagne del Trentino.
 
Anni fa, avevamo l'abitudine di andare per il nostro anniversario, in un bellissimo Bed and Breakfast nella Val di Non e abbiamo voluto tornare li, anche se non era vicino a dove alloggiava Davide, ma noi ci eravamo trovati tanto bene...
Siamo stati felici della nostra scelta, di non aver preferito la comodità perché
siamo stati da Dio!!!

L'Agritur Golden Pause

 



  





  

Le altre volte avendo i bimbi piccoli, avevamo optato per l'appartamento, ma questa volta ci siamo (anzi mi sono) decisamente rilassata e soprattutto goduta le fantastiche colazioni della signora Carla la proprietaria dell' Agriturismo. Mi spiace non averle fotografate, vi sarebbe venuta sicuramente l'acquolina, ma mi sono divertita con la mia macchina fotografica e che ne dite, avete voglia di vedere quanto è bello il Trentino? Lo so, lo so che già lo sapete, ma voglio farvelo vedere con i miei occhi... O meglio con il mio obiettivo!
 



 









 








 

Davide ci è stato con i ragazzi del Campus, ma gli era piaciuto tantissimo che ha voluto andassimo anche noi. E grazie alla Card del Trentino siamo potuti entrare anche gratis :-)




 

Sono solo alcune immagini, perchè è impossibile fotografare tutto, inoltre noi siamo rimasti solo due giorni bisognerebbe star li molto di più. Spero tanto che vi sia piaciuto girare con me una piccola parte del Trentino. 
Se potete, rubatevi due giorni di relax e andate nel nostro Agriturismo preferito, 
venir via sarà difficile!




2 commenti:

  1. Che meraviglia! Anche noi abbiamo in programma un viaggio in Trentino... per cui mi appunto questi posti che sembrano il paradiso in terra. Grazie per aver condiviso e complimenti per le foto: sono una più bella dell'altra!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si vai e poi mi racconti ❤️ Grazie a te, io temevo di annoiare qualcuno

      Elimina