martedì 24 settembre 2013

Linky Party 69

Oggi volevo condividere con voi i miei lavori che parteciperanno al Linky Party 69



Il primo è la torta porta biglietti, buste che ho realizzato l'anno scorso per il matrimonio della mia cognatina. Ho scelto questo lavoro, proprio perché in questi giorni l'ho regalato alla fotografa che le ha fatto l'album. Probabilmente ci farà la vetrina. Era un anno che gironzolava per casa, non osavo buttarlo, mi spiaceva, ma come salvadanaio direi che è un po' grande, magari ad un solo piano si potrebbe fare. Potrebbe essere un'idea per un regalo di Natala perché no.





QUI il post originale se volete curiosare
(per le nuove follow perché le altre saranno stufe di vedere quei lavori)

Ma vorrei anche condividere un'altro lavoro che ho fatto per lei, passato un po' inosservato perché un po' semplice. Si, l'ho assemblato in pochi minuti, ma semplicemente perché mi ci é voluto un un po' di tempo nell'impostare le pagine. Oggi lo realizzerei diversamente.. Chissà! Magari avrò la possibilità di realizzarne un'altro da regalare, io avrei anche un'idea a chi :-)




QUI il post originale


13 commenti:

  1. In effetti come salvadanaio era enorme, hai fatto bene a regalarglielo cosi' che tutti possano ammirarlo nella sua vetrina! bacioni, alex

    RispondiElimina
  2. Direttamente da linky party per augurarti buona creatività! Vado a curiosare nel tuo blog. Saluti, JhOBbyes

    RispondiElimina
  3. La torta è davvero una bella idea! Grazie per essere passata da me, mio piace il tuo blog, e mi piace molto la citazione di Chaplin qui a fianco!

    RispondiElimina
  4. Brava! Sono andata a sbirciare i post, davvero carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! È bellissimo leggere tutti i vostri commenti. ❤️

      Elimina
  5. Bellissima realizzazione, molto fine! Bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  6. Ciao! Simpaticissimo (e di buon auspicio direi!) il salvadanaio enorme!
    Vengo dal Party di Alex...e ti seguirò! Che fortuna, eh? ;)
    A presto
    Michela di www.creareregali.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhè, se al posto del regalo gli sposi desiderano la busta.... Grazie!

      Elimina
  7. Grazie per essere passata nel mio blog. Mi sono unita al tuo con molto piacere!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Bellissima la torta salvadanaio, davvero simpatica
    Già che ci sono vado a fare un giretto per il tuo Blog
    Ciao
    Norma
    http://voglioilmondoacolori.blogspot.it/

    RispondiElimina