giovedì 4 luglio 2013

Come sempre arrivo tardi!

Eccomi, come al solito in ritardo a preoccuparmi dei miei blog preferiti. Non ho capito se avevano già azzerato tutto, o non ho mai avuto l'elenco dei miei blog preferiti su Google Raider. Fattostà che dopo essermi letta tutto d'un fiato la spiegazione della cara Alex, ho aperto anche io il mio profilo su BlogLovin  (Figata!!) ...e mi stò copiando tutti i blog che seguo (un po' meno figata)

Comunque trovate il bottone nella colonna di dx vicino a quello di Facebook.

La cosa bella, che faccio un salto, seppur veloce a trovare ogni blog. E grazie al Linky Party di Alex (che vulcano di idee questa ragazza) possiamo far conoscere i nostri contatti BlogLovin.

Io partecipo e voi?





2 commenti:

  1. Ciao, complimenti per le tue bellissime creazioni, nuova follower anche su bloglovin, vengo appunto dal bloglovin linky party di Alex, ho prelevato il tuo banner per inserirlo nella mia pagina di blog amici .
    Se ti va di venirmi a trovare e magari fare scambio banner mi trovi su
    http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/
    Baci
    Sara

    RispondiElimina