domenica 8 luglio 2012

Idee dal web:Craft room

Questo post, è in realtà il post di una sognatrice. Spesso mi perdo in foto di fantastiche Craft room e sogni di averne una così bella e ben organizzata. Non mi lamento, in realtà in poche hanno un angolino come me dove poter creare, pasticciare e soprattutto disordinare :o/
Già perché nel mio angolo creativo regna il disordine.....
Sognate con me!!

Guardate qui

bellissime soluzione per avere tutto in ordine






Lil miss cupcake

Tante immagini da perdersi sognando!!
Sbirciate anche qui

questa è Adorabile!!



2 commenti:

  1. Bellissime craft room.....anch'io sogno di averne una così o quando meno un angolino tutto mio.....per il momento mi devo accontento del tavolo in cucina per i miei lavori!!!
    Nel frattempo sogniamo!!!
    Baci
    Kris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhè, io un micro angolino ce l'ho, ma in realtà per lavorare è più comodo il tavolo della cucina :-D

      Elimina